Cerca
Logo
Cerca
+

Michael Ballack, un terrificante dramma: morto in Portogallo il figlio di 18 anni

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Dramma per l'ex centrocampista tedesco Michael Ballack: il figlio 18enne Emilio è morto in un tragico incidente con il quad mentre era in vacanza in Portogallo. Il ragazzo è rimasto coinvolto nell'incidente nei pressi di Troy, sud di Lisbona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per soccorrere il figlio di Ballack, ma non c'è stato nulla da fare.

 

 

 

La tenuta di Villas do Mar era stata acquistata da Ballack, che in carriera tra le altre ha giocato nel Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Chelsea oltre che nella nazionale tedesca, come casa per le vacanze, ed è proprio lì che la famiglia era in questi giorni. Non sono noti altri particolari dell'incidente, se non che è avvenuto intorno alle 2.10 di giovedì notte 5 agosto e che i pompieri sono intervenuti il prima possibile, purtroppo senza riuscire a salvare il 18enne.

 

 

 

 

Michael Ballack è stato uno dei centrocampisti più forti della sua epoca. Un giocatore che è riuscito a combinare quantità e qualità. Ha segnato tanti gol, ha vinto parecchio, ha vestito 98 volte la maglia della nazionale della Germania, ma nonostante abbia giocato sempre ad alti livelli non è mai riuscito a vincere uno dei trofei maggiori. Con la Germania ha perso la finale degli Europei 2008 e soprattutto quella dei Mondiali 2002, che non giocò per una squalifica, mentre con il Chelsea sempre nel 2008 perse la finale di Champions League. In carriera ha vinto quattordici trofei (incluso lo storico titolo con il Kaiserslautern).

Dai blog