Cerca
Logo
Cerca
+

Marcell Jacobs, spunta una foto clamorosa: “Chi ha incontrato in vacanza”, incrocio imprevedibile

  • a
  • a
  • a

Marcell Jacobs è l’uomo sportivo del momento. E non potrebbe essere altrimenti, dato che ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è riuscito a imporsi nella gara regina dell’atletica, quella dei 100 metri. Il velocista italiano ha bruciato tutti, mettendosi al collo una medaglia d’oro destinata alla storia dello sport. Tra l’altro Jacobs ha poi centrato una meravigliosa doppietta con la staffetta 4x100, capace di salire sul gradino più alto del podio grazie a un solo centesimo di vantaggio sulla Gran Bretagna.

 

 

Adesso Jacobs si sta godendo delle meritate vacanze insieme alla sua fidanzata, Nicole Daza. Negli ultimi giorni il velocista italiano è stato avvisato a Sabaudia, che è anche la storica meta estiva di un’altra leggenda sportiva. Stiamo parlando di Francesco Totti, che con la moglie Ilary Blasi ha incrociato proprio Jacobs e la compagna Nicole. Ovviamente il loro incontro non è passato inosservato: i due non si sono sottratti ai fan tra autografi e selfie.

 

 

Dopo aver accontentato i numerosi fan, Totti e Jacobs hanno immortalato l’incontro con uno scatto destinato ai follower sui social. “Holiday mode”, ha scritto Marcell, evidentemente contento di aver conosciuto lo storico capitano giallorosso. Quest’ultimo a sua volta ha commentato così: “È stato un piacere e un onore, ancora complimenti”.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

 

Dai blog