Cerca
Logo
Cerca
+

Michael Schumacher, Corinna rompe il silenzio: "È lì, ma è diverso. Ogni giorno della mia vita...", una drammatica conferma

  • a
  • a
  • a

Tra pochi giorni, il prossimo 15 settembre, uscirà su Netflix l'attesissimo documentario su Michael Schumacher. E proprio ora torna a parlare Corinna, la moglie del campione di Formula 1, le cui parole sono state rilanciate  da Télé-Loisirs, tv francese che ha avuto accesso alle immagini dell'attesa serie proposta dalla piattaforma streaming.

 

Sette anni fa, il drammatico incidente a Meribel, era il 29 dicembre 2013: da quel giorno, il massimo riserbo sulle condizioni del sette volte campione del mondo. "Non ho mai incolpato Dio per quello che è successo. È stata solo sfortuna, come potrebbe capitare a chiunque. Certo, mi manca ogni giorno. Ma non sono l'unica a cui manca. I bambini, la famiglia, suo padre, tutti intorno a lui. Ma Michael è lì. È diverso ma lo è. E questo ci dà la forza, penso", confida Corinna.

 

E ancora, le parole riportate da Rmc Sport: "Stiamo insieme, viviamo insieme a casa. Lui si sottopone alle cure. Facciamo di tutto per migliorare le sue condizioni e assicurarci che sia a suo agio, per fargli sentire la nostra famiglia, la nostra connessione - confida Corinna -. Qualunque cosa potrò fare, la farò. Lo faremo tutti. Come famiglia, cerchiamo di andare avanti come Michael lo avrebbe voluto e come lo vorrebbe ancora. La vita va avanti. Michael ci ha sempre protetti, e ora noi stiamo proteggendo Michael", spiega il suo impegno la moglie, in una testimonianza toccante e drammatica.

 

Dai blog