Cerca
Logo
Cerca
+

Tiémoué Bakayoko, il ringraziamento ai tifosi del Milan per aver zittito i cori razzisti: "Io e Kessie orgogliosi"

  • a
  • a
  • a

San Siro ha prontamente reagito e il Milan ha annunciato che valuta di presentare un esposto in Figc. Adesso anche Bakayoko dice la sua: i cori razzisti indirizzati dagli ultras della Lazio al centrocampista rossonero (e al compagno di squadra Kessie) durante il match di di campionato si sono uditi chiaramente: ora, altrettanto chiaramente e prontamente, i responsabili vanno individuati e puniti. Questo è quello che chiede e pretende anche lo stesso Bakayoko.

 

 

 

 "Ringrazio i tifosi rossoneri per l'accoglienza che mi hanno riservato" ha scritto oggi il francese sul proprio profilo Instagram. "E a quei tifosi della Lazio che hanno rivolto nei confronti miei e del mio fratello Frank Kessie dico che siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle. Ho piena fiducia nel fatto che il nostro club saprà identificarli".

 

 

Il ritorno di Tiemoue Bakayoko al Milan non è stato molto fortunato, a parte la vittoria. il giocatore che è entrato nella ripresa è stato costretto ad uscire qualche minuto dopo per un fastidio fisico. Per il giocatore si tratta di un problema alla gamba sinistra, previsti esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio.

 

 

 

Dai blog