Cerca
Logo
Cerca
+

Diego Maradona, la denuncia di Mavys Alvarez: "Mi ha stuprata a 16 anni e obbligata a rifarmi il seno"

  • a
  • a
  • a

Il lato oscuro di Diego Armando Maradona. Non solo la cocaina, ma anche il sesso violento. Mavys Alvarez Rego, 37 anni, era la "fidanzaa" del Pibe de oro durante i suoi soggiorni a Cuba, dall'amico Fidel Castro. Una unione "benedetta" dal Lìder Maximo, che nascondeva però dettagli decisamente sordidi. Insieme ai suoi avvocati Gaston Marano e Marcela Carmen Scotti, la Alvarez ha ribadito a Buenos Aires le sue accuse a Maradona, a un anno dalla sua morte.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Argentina per essere ascoltata dai giudici che indagano sulla causa del decesso di Diego, Mavys ha rivelato i particolari più scabrosi della sua storia con l'ex gloria del calcio mondiale. Una storia iniziata quando lui aveva 40 anni e lei solo 16. "In quel periodo ho finito di essere una ragazzina, e ho dovuto bruciare le tappe della vita. Di colpo sono diventata donna e mi hanno rubato l'innocenza che avevo. Avevo 16 anni è già bevevo e mi drogavo". Tutto per colpa di Maradona, che pure era arrivato sull'isola comunista per disintossicarsi, ironia della sorte. 

 

 

 

 

 

 

 

"Lui mi conquistò con delle frasi e con i fiori - ha rivelato la donna -, poi dopo qualche mese cominciò a cambiare tutto e io lo amavo e allo stesso tempo lo odiavo. Arrivai a pensare al suicidio". "Mi offriva costantemente cocaina", ha proseguito, sottolineando come Diego l'avesse costretta a fare sesso contro la sua volontà. "Una volta mia madre bussò alla porta - ha raccontato in lacrime -, ma Diego non la fece entrare, mi mise una mano sulla bocca e mi violentò". Non solo: grazie all'amicizia con Castro, el Diez riuscì a portarla a Buenos Aires per farla sottoporre a un intervento di chirurgia estetica: Mavys doveva rifarsi il seno, "perché a lui piacevano grandi". 

Dai blog