Cerca
Logo
Cerca
+

Acerbi strizza l'occhio alla Premier League: "Mi affascina, è il campionato più bello"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

"È un campionato affascinante, ci andrei volentieri". Francesco Acerbi strizza l'occhio alla Premier League prima di aggiungere, in un'intervista a Sky Sport: "Ma il mio 2022 sarà ancora alla Lazio". "In passato ho avuto la possibilità di andare in Inghilterra, mi sarebbe piaciuto perché è il campionato più bello al mondo - ammette il difensore -. È affascinante ed emozionante, ci andrei volentieri. Guardando le partite si nota che il tifo e l'atmosfera sono di altissimo livello. Confrontarsi con quel campionato mette adrenalina ed è eccitante".

 

 

Intanto Simone Inzaghi vuole farsi trovare pronta anche nel mercato di gennaio. Il tecnico nerazzurro vorrebbe puntellare la rosa con due sue vecchie conoscenze come Acerbi e Felipe Caicedo. Il difensore, in rotta con l’ambiente laziale, potrebbe cambiare aria fin da subito e il suo trasferimento entro il 31 gennaio, riporta Agipronews, vale 6 volte la posta su Sisal Matchpoint.

 

 

Più bassa invece la quota dell’attaccante ecuadoregno, approdato in estate al Genoa dove non ha mai trovato continuità a causa dei tanti infortuni: una nuova “liaison” tra Inzaghi e Caicedo, sempre entro fine gennaio, si gioca a 2,25.

 

Dai blog