Gigio Donnarumma, dopo il disastro scatta il linciaggio: "Piangi pagliaccio, forza Ancelotti"

giovedì 10 marzo 2022
Gigio Donnarumma, dopo il disastro scatta il linciaggio: "Piangi pagliaccio, forza Ancelotti"
2' di lettura

Crolla il Psg, raggiunto e superato in soli 17 minuti dal Real Madrid di Carlo Ancelotti: parigini ancora fuori dalla Champions League, già agli ottavi. E l'errore di Gigio Donnarumma che è costato il pari, in seguito al quale il Psg è letteralmente sparito dal campo, pesa come un macigno. Un disastro, quello del portiere: riceve un retropassaggio, si incarta, incespica e pressato passa la palla a Vinicius Junior. Quest'ultimo la appoggi a Benzema che la spinge in rete per l'1-1. Poi, il Real dilaga.

Gigio Donnarumma, il siluro di Pochettino: "La stessa domanda da otto mesi. I nostri portieri..."

Questa sera, mercoledì 9 marzo, ci sono ancora gli ottavi di finale di Champions League con la sfida tra&nbs...

Altra papera per Donnarumma, insomma, che poi ha reclamato un fallo che, in verità, ha visto soltanto lui. Tant'è: Psg a casa e l'indiziato numero 1 è proprio Gigio, il portiere che da tutto l'anno si contende il posto con Keylor Navas, il quale ha il supporto dei big dello spogliatoio.

Gigio Donnarumma, il report che lo "annienta": come godono il Milan e Mike Maignan, carta canta...

È un super Mike Maignan, e il Milan può guardare con fiducia a un futuro roseo tra i propri pali, dopo il ...

E l'errore di Donnarumma, va da sé, scatena i tifosi del Milan, che non gli hanno mai perdonato le modalità, assai rivedibili, con cui ha lasciato il club a parametro zero. "VATTENE A CASAAAAA VATTENE A CASAAAA A PIANGEREEEEEE GODIAMOOOOOOOOOOOOO", questo uno dei commenti più gettonati. Oppure, come riporta il Giornale: "La favola narra che l'ambizione venne meno per mano di Re Carlo". E ancora, una ragazza: "Caro Gigio non sono tra le tue odiatrici ma ora non ci saranno i tuoi tifosi a proteggerti... E io non sono mai stata così felice di preferire un francese ad un italiano".

Il diluvio è appena iniziato: "Il portiere più antipatico del mondo, fa perdere la squadra più antipatica del mondo" "Piangi pagliaccio, forza Carletto". "Il PSG ha perso Maignan a 0 euro e solo pochi anni dopo ha dato 12 milioni annui d'ingaggio a Donnarumma. SONO DEI GENI". Già, la ferita aperta da Donnarumma non si rimarginerà mai...

...