Milan, la rissa Scaroni-Boban trascende: "Parli di te stesso?"

giovedì 15 maggio 2025
Milan, la rissa Scaroni-Boban trascende: "Parli di te stesso?"
1' di lettura

Piove sul bagnato in casa Milan. La squadra allenata - presumibilmente ancora per poco - da Sergio Conceiçao non solo ha perso la finalissima di Coppa Italia contro il Bologna. Ma ora si trova alle prese con un caso in società. L'ex leggenda del club Zvonimir Boban aveva svelato alcuni aneddoti riguardanti la sua esperienza da dirigente in rossonero. E aveva attaccato con forza il presidente Paolo Scaroni: "Non c'entra nulla col calcio".

Intercettato dai cronisti prima della finale di Coppa Italia, il presidente del Milan ha lanciato una controstoccata al croato: "Dice che non capiamo nulla di calcio? Parlerà di se stesso". Subito dopo gli è stato chiesto conto della famosa richiesta di presentazione del curriculum a Boban: "Mi sembra giusto".

Boban smonta il Milan: "Maldini, vergognoso e indecente"

Quando un cuore ferito parla, le parole diventano lame. Se quel cuore appartiene a Zvonimir Boban, allora per i tifosi d...

Intanto Giorgio Furlani, CEO rossonero, ha parlato dopo la deludente sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna, pronunciando per la prima volta parole definitive circa la stagione vissuta dai rossoneri: "Innanzitutto fatemi dire complimenti al Bologna per questo traguardo storico. Poi voglio dire tre cose. Non possiamo negare, questa è una stagione fallimentare. Nonostante la vittoria in Supercoppa siamo lontano dai traguardi che ci eravamo prefissati. Abbiamo ancora due partite, cerchiamo di chiudere al meglio. Anche se siamo distanti dai traguardi che ci eravamo messi ad inizio anno. Terza cosa, condividiamo la delusione dei tifosi. Sono stati fatti vari errori e bisognerà guardare avanti e correggerli per tornare dove ci aspettiamo di essere noi dirigenti e i tifosi”.

Gigio Donnarumma, Boban attacca: "Storia poco dignitosa, per me..."

"Zorro" Boban è troppo rossonero per perdonare colui che fece lo gran rifiuto: Gigio Donnarumma. Come &...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport