Max Allegri adesso non usa giri di parole: dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia con l'Inter ha deciso di raccontare cosa è successo davvero in campo riguardo alla sua espulsione. La rabbia di Allegri è esplosa durante i tempi supplementari. In un primo momento si infuria con Farris, il vice di Simone Inzaghi. Partono i primi insulti. Poi dopo il 4-2 di Perisic accade qualcosa che fa perdere totalmente le staffe ad Allegri. Max va verso la panchina interista.
Coppa Italia, Juve in finale: Bernardeschi e Danilo stendono la Fiorentina
C'è lo zampino di un ex viola a infrangere i sogni di gloria della Fiorentina. Non il giocatore più at...Ad un tratto interviene D'Ambrosio che prova immediatamente a braccarlo. Ma non finisce qui, Allegri litiga a distanza con altri componenti della panchina interista. A questo punto la situazione è fuori controllo e l'arbitro Valeri decide di espellere Allegri. Poi è lo stesso tecnico bianconero a spiegare cosa è successo: "È passato uno dell'Inter e mi ha dato una pedata. Ho reagito, l'arbitro mi ha visto e mi ha espulso giustamente. Non cambia niente sapere cos'è successo oppure no in campo, c’è da fare i complimenti all’Inter".
Sassuolo-Juventus, i bianconeri vincono in rimonta e blindano la Champions
Tre punti che sanno di pass Champions conquistato per la Juventus, che batte in trasferta il Sassuolo in un turno in cui...Poi, sempre davanti ai microfoni dei giornalisti, lo stesso Allegri è tornato sull'episodio confermando la dinamica dei fatti: "L’espulsione? È passato uno dell’Inter e mi ha dato una pedata. Non so neanche chi fosse, mi sono girato e mi sono un po’ arrabbiato. Credo sia umano. E l’arbitro giustamente mi ha espulso". Insomma l'epilogo di una serata da dimenticare per Max e per tutti i tifosi bianconeri.