
Il gesto dei giocatori dell'Inter dopo il fischio finale, c'è il labiale: la frase all'arbitro, scoppia l'inferno

Il Derby d’Italia è dell’Inter, ma non con poche polemiche. La finale di Coppa a Roma finisce 2-4 per la squadra di Simone Inzaghi, pronta ora a giocarsi lo Scudetto con il Milan fino alla fine per intanto lasciare la Juventus a zero titoli dopo 10 anni dall’ultima volta. Tra i protagonisti più chiacchierati del match c’è sicuramente l’arbitro Paolo Valeri, che ha dovuto fare i conti con una serie di situazioni complicate in campo e in panchina. Le sue decisioni hanno provocato reazioni differenti, lasciando naturalmente irritazione e malcontento nella squadra di Massimiliano Allegri, alla fine espulso per doppio giallo e furioso contro la panchina nerazzurra.
Lo sfogo della bandiera nerazzurra: "Quando gioca l'Inter? È qualcosa di illogico...". Con chi ce l'ha
Il labiale di Handanovic verso Valeri
Motivo principale delle polemiche è sicuramente il rigore del 2-2 concesso all’Inter per il contatto Bonucci-Lautaro, con il difensore arrabbiatissimo con Valeri e che già poco prima si era lamentato platealmente per la mancata espulsione di Brozovic. Ma l’altro fatto che ha fatto discutere è l'atteggiamento dei giocatori dell'Inter al momento della passerella finale dedicata alla quaterna arbitrale.
Eurogol, rimonte e polemiche: l'Inter vince la Coppa Italia, rabbia-Juve per i rigori
Quando il fischietto di Roma e i suoi collaboratori hanno ricevuto il "pasillo" dei nerazzurri, oltre agli applausi di rito c'è stata una frase urlata da Samir Handanovic all'indirizzo di Valeri. "Bravo Valeri", le parole dell'estremo difensore, a giudicare dal labiale, dirette al fischietto, che dal canto suo ha risposto con un “Grazie". Alla fine nulla di così eclatante, ma sul web il video-tweet ha scatenato le reazioni dei tifosi juventini, che quest’anno rimarranno dopo tanto tempo all’asciutto.
Dai blog

"Cantando sotto la pioggia", il musical dei musical non perde fascino nemmeno 70 anni dopo
