Cerca
Logo
Cerca
+

Max Allegri denuncia la ex Claudia Ughi: "Come ha usato i miei soldi"

  • a
  • a
  • a

Storie tese in famiglia per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha deciso di denunciare l'ex compagna Claudia Ughi, accusandola di appropriazione indebita e violazione degli obblighi familiari. La donna il prossimo 5 luglio sarà costretta a comparire in aula al Palazzo di Giustizia "Bruno Caccia" di Torino, per l'udienza preliminare.

Allegri, rappresentato dal legale Pietro Gaetano Nacci Manara, sostiene che la Ughi abbia utilizzato per sé e per pagare le rette universitarie di sua figlia il denaro destinato al mantenimento del figlio 11enne dei due. La donna, difesa dagli avvocati Davide Steccanella e Paolo Davico Bonino, respinge però ogni accusa. In ballo ci sarebbero oltre 200mila euro di "spese indebite" sul totale di 600mila euro che la Ughi aveva percepito da Allegri dopo la fine della loro relazione, nel 2017, dopo 13 anni trascorsi insieme.


Allegri, che nel frattempo aveva intrecciato una relazione con Ambra Angiolini (finita non senza veleni dopo il primo lockdown), aveva trovato un accordo con la ex impegnandosi a versare 10mila euro al mese per il mantenimento del figlio. Nel 2021, dopo 2 stagioni da "disoccupato" (di lusso, ovviamente) aveva chiesto di poter ridurre l'assegno di mantenimento a 5mila euro al mese, ma il giudice aveva respinto. E proprio da questo smacco sarebbe poi nata la querelle sui soldi utilizzati dalla ex compagna per costi non riguardanti il figlio avuto dall'allenatore bianconero.

Dai blog