Cerca
Logo
Cerca
+

Samir Handanovic, esplode la bufera: "La responsabilità è sua"

  • a
  • a
  • a

La gara di Lecce dell'Inter vinta all'ultimo secondo ha lasciato strascichi polemici soprattutto sui social. Nel mirino dei tifosi è finito ancora una volta Samir Handanovic. Il portiere dell'Inter sarebbe stato indicato dai tifosi come il principale responsabile del gol del momentaneo pareggio dei salentini.

 

 

 

E così a fine partita, come rivela Virgilio, si è scatenato l'inferno sull'estremo difensore nerazzurro: "Sul gol del Lecce c’è la responsabilità di Skriniar – dice Claudio – ma male anche Handanovic che non chiude lo specchio e poi non è reattivo sul rasoterra”. Anche Massimo attacca il portiere: “Poi parliamo di Handanovic che sul gol anziché buttarsi sulla palla per parare, si appoggia per terra". E nel mirino è finito anche il mister, Simone Inzaghi, per le sue scelte: "Inzaghi se non panchina Handanovic dopo il gol preso a Lecce dimostra di non saper gestire. Spalletti ha panchinato Totti, possibile non si riesca a far sedere Handa", si sfogano i tifosi sui social. Infine l'attacco più velenoso: "Hai preso Onana ma continui a far giocare Handanovic. Hai preso Asllani per fargli fare il vice Brozovic ma poi adatti altri per sostituirlo. Nuovo anno, stessi limiti. Iniziamo bene".

 

 

 

Insomma i tifosi dell'Inter non sono soddisfatti e puntano il dito contro l'uomo che dovrebbe difendere i pali. Troppo grande ancora la ferita per l'errore di Radu costato uno scudetto.

Dai blog