Francesco Totti sconvolge tutti: dove si fa vedere con Noemi Bocchi

lunedì 17 ottobre 2022
Francesco Totti sconvolge tutti: dove si fa vedere con Noemi Bocchi
2' di lettura

La prima uscita in pubblico, senza più nascondersi: Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme allo stadio Louis-II di Montecarlo, per vedere la partita tra Monaco e Clermont. Dopo le foto e il video emersi con i due assieme nel giorno in cui il Pupone ha festeggiato il suo 46esimo compleanno, oggi l’ex capitano giallorosso ha mostrato ufficialmente a tutti il volto della sua nuova compagna, dopo la separazione da Ilary Blasi. Il contesto è quello dello stadio del Principato, immortalato dalla tv francese Canal+ mentre Totti assisteva a una partita di calcio con la sua Noemi. Non della sua Roma e ovviamente non in Italia, ma all’estero, nel Principato.

...

Lo stupore di Canal+
Su Twitter, quelli di Canal+ hanno scritto: ”Francesco Totti è presente al Louis-II!”, commentando con stupore la presenza dell'ex numero 10 dei giallorossi. Il Pupone e Noemi Bocchi erano comunque già apparsi insieme in uno stadio, ma nessuno era ancora a conoscenza della loro relazione. Ovvero durante Roma-Genoa del febbraio 2022: lei poco distante da Francesco, prima che il loro rapporto si evolvesse e l’11 luglio venisse annunciata la separazione da Ilary Blasi. 

Ilary Blasi, cifra da capogiro: quanto ha speso per far spiare Totti

L'intricato puzzle Totti-Blasi sta prendendo forma ogni giorno di più. C'è sempre stato un tassell...

Totti e Bocchi insieme anche a Tirana per la finale di Conference 
Totti e Bocchi erano anche stati a Tirana, insieme per la finale della Conference League poi vinta dai giallorossi contro il Feyenoord. La donna però è sempre stata in incognito: voli separati, stesso hotel, camere diverse, massima discrezione. Ora l’inizio ufficiale della loro storia, insieme, davanti alle telecamere allo stadio. E in serata, ripresi in un video dall’amico di Totti, Alex Nuccetelli. La visita di Totti nel Principato, potrebbe esserci stata per vedere da vicino qualche giovane interessante.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport