Cerca
Logo
Cerca
+

Lele Adani nudo in video: imbarazzo Rai prima dei Mondiali

  • a
  • a
  • a

Slip e “pacco” in bella vista. Una storia pubblicata da Lele Adani su Instagram prima della partenza per il Qatar ha sollevato parecchia ilarità sui social ed è diventata virale in men che non si dica. Forse l’ex calciatore non si era reso conto di aver preso anche le parti intime nell’inquadratura, fatto sta che si è beccato diverse critiche, dato che al Mondiale va a rappresentare la Rai.

 

 

“Un eccesso di euforia - ha commentato Davide Maggio - nulla di esageratamente grave, ma un minimo di decenza deve essere garantito in ogni tua attività, che sia televisiva o social”. Tra l’altro c’è chi ha scherzato su un certo “gonfiore” negli slip di Adani, che d’altronde aveva lui stesso ammesso di essere emozionato per la partenza: “Oggi si va finalmente a Doha. Trepidazione, adrenalina, tanta attesa. Football. Vi porto con me, le valigie sono già pronte”. Parole che però sono passate in secondo piano rispetto al fatto che fosse in mutande.

 

 

Un incidente tutt’altro che grave, piuttosto che fa abbastanza ridere. Sicuramente nelle prossime storie dal Qatar Adani farà più attenzione a questi dettagli: ciò non toglie che la sua presenza può rappresentare un valore aggiunto per la Rai, dato che Adani sta provando a dare il suo contributo per migliorare la qualità del dibattito calcistico in Italia.

 

 

Dai blog