Cerca
Logo
Cerca
+

De Laurentiis, telefonata-choc: "Premio milionario per perdere lo scudetto"

  • a
  • a
  • a

Aurelio De Laurentiis si è tolto un macigno dalle scarpe. Lo ha fatto tra il serio e il faceto, con l’occasione perfetta che gli è stata offerta dalla telefonata di un tifoso. Il presidente del Napoli era stato contestato in estate per quello che sembrava uno smantellamento, viste le partenze di Mertens, Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz. Invece gli azzurri hanno aperto un nuovo ciclo stratosferico, che li sta portando a dominare la Serie A. 

 

 

Il Napoli ha mezzo scudetto in tasca, alla luce dei distacchi da record dopo sole 20 giornate di campionato. Nell’audio della telefonata si sente il tifoso chiedere a De Laurentiis se questo è davvero l’anno buono per lo scudetto. “No, non lo vinciamo - ha risposto - perché adesso metto un premio a tutti i giocatori di 100 milioni cadauno per non vincere lo scudetto perché i napoletani m’hanno rotto er ca***. Sì, perché siete di una tale stron***gine che io delle volte dico: ma è possibile che noi diciamo che i napoletani sono i più paraculi del mondo?”. 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

 

 

“Vedrai, altro che tricolore - ha poi aggiunto il presidente del Napoli - quest’anno se non vinciamo la Champions ve manno a fanc*** tutti quanti”. Successivamente è arrivata la precisazione in un tweet: “La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto”. 

Dai blog