"Fai la domanda a lui, ha giocato con me". Risponde così a sorpresa Mesut Ozil a un tifoso, che gli ha chiesto come è stato aver giocato al fianco di Cristiano Ronaldo nel Real Madrid. E la replica ha naturalmente lasciato di stucco il tifoso, che si sarebbe aspettato parole tipo “Un grande onore”. Cristiano Ronaldo, nel bene e nel male, continua a far parlare di sé. Il portoghese, che intanto ha trovato il primo gol ufficiale con la maglia dell'Al Nass su rigore al 93’, evitando la sconfitta contro l'Al-Fateh, è diventato il protagonista di un video virale sui social legato ad un suo ex compagno di squadra ai tempi del Real Madrid.
PIPPO
Non decolla l'avventura di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. Dopo i 2 gol in amichevole contro il Psg e le delusi...Luiz Gustavo su CR7: "La sua presenza complica il nostro lavoro”
Oltre alle parole di Ozil, oggi giocatore dell'İstanbul Başakşehir, ci sono arrivate anche quelle del compagno di squadra di Ronaldo nell’Al Nassr, Luiz Gustavo: "La presenza in campo di Cristiano complica decisamente il nostro lavoro — le parole dell’ex giocatore del Bayern Monaco e dell’Olympique Marsiglia nel corso di un'intervista con RT Arabic — Il motivo è nel fatto che mantiene tutti gli avversari motivati, ogni squadra cerca di affrontare noi e lui nel miglior modo possibile".