Cerca
Logo
Cerca
+

Gigio Donnarumma, altra bomba dopo la papera: "Reazione bipolare"

  • a
  • a
  • a

Nel mirino, ancora una volta, ci è finito Gianluigi Donnarumma, il portiere del Psg che dopo il trionfale europeo vinto nel 2000 con la maglia dell'Italia (e disputato a livelli celestiali) sembra essersi perso. In settimana, infatti, un'altra papera, pesantissima, contro il Bayern Monaco negli ottavi di Champions League. Errore che è costato ai parigini la sconfitta in casa nella partita di andata.

E insomma, si riapre il "processo" a Gigio, sia in Francia sia in Italia. Ma in difesa dell'estremo difensore di Castellamare di Stabia, ecco scendere in campo Rafaela Pimenta, la sua agente, la donna che ha preso le redini dell'impero di Mino Raiola dopo la sua scomparsa. 

La Pimenta è intervenuta su Telefut, dove ha fatto quadrato attorno a Donnarumma e ha picchiato durissimo in particolare contro la stampa italiana. "È uno dei migliori del mondo - ha premesso riferendosi al portiere Psg -, ma è bersagliato dalla stampa". E ancora: "È bipolare la reazione dei media su Donnarumma. È il migliore e subito dopo è un disastro. Non è possibile che da un giorno all'altro cambi tutto. In particolare - ha rimarcato - è bersagliato dalla stampa italiana".

 

Ma non è finita, l'agente del giocatore rincara la dose: "Grazie al suo status, alla sua visibilità, alle sue qualità, si parla continuamente di lui ma abbastanza è abbastanza. Credo, e sono convinta di essere oggettiva quando lo dico, che è tra i migliori numeri uno al mondo. Ha vinto il titolo di miglior giocatore dell'Europeo. E continua a fare cose importanti, ottime, molto buone", conclude la sua accurata difesa di Gigio Donnarumma.

 

Dai blog