Cerca
Logo
Cerca
+

Milan, Stefano Pioli fa infuriare gli interisti: "Finale? Conta chi vince..."

  • a
  • a
  • a

Stefano Pioli si lecca le ferite. Dopo l'eliminazione in Champions che ha dato il via libera all'Inter per la finalissima di Istanbul, l'allenatore rossonero deve fare i conti con una stagione disastrosa in caso di mancato aggancio alla zona Champions da parte del Milan. E Pioli è finito in queste ore nel mirino dei tifosi rossoneri che hanno criticato le scelte di formazione contro l'Inter ma anche la mancata grinta dimostrata dalla squadra nel lanciare l'assalto ai nerazzurri.

A parte una fiammata di Leao e un tiro di Diaz, il Milan contro l'Inter ha fatto davvero poco e in questo 2023 ha chiuso con zero gol fatti gli scontri diretti nei derby. E così inevitabilmente sui social viene chiesta la testa di Pioli per dare quella scossa necessaria che serve al Milan per fare il salto di qualità dopo la vittoria dello scudetto lo scorso anno.

 

Pioli ha anche ricevuto il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli di Striscia e di fatto ha incassato la battuta dell'inviato: "Questo sarà l'unico trofeo vinto". Ma a far discutere sono state anche le parole del tecnico rossonero sulla finalissima di Istanbul che l'Inter si giocherà il prossimo 10 giugno: "Sarebbe stato eccezionale arrivare in finale, anche se poi conta chi vince...", ha detto ai microfoni di SkySport. Una frase che a qualcuno è suonata come una stoccata finale all'Inter...

 

 

Dai blog