Cerca
Logo
Cerca
+

Simone Inzaghi, il raptus in pubblico: "Adesso basta!". Inter, tensione alle stelle

  • a
  • a
  • a

Simone Inzaghi è forse nervoso in vista della finalissima di Champions contro il Manchester City? Di certo la sfida non fa dormire sonni tranquilli al tecnico nerazzurro che in questi giorni sta preparando il match più importante di tutta la sua carriera. I nerazzurri sono chiamati all'impresa dopo una cavalcata impressionante che ha consegnato agli uomini di Inzaghi il pass per Istanbul.

E così alla Pinetina i tfosi attendono Inzaghi per un autografo o per un selfie insieme al tecnico nerazzurro. Ma le eccessive richieste da parte dei tifosi hanno forse fatto perdere le staffe a Inzaghi che in un video diventato virale sui social risponde in modo stizzito a un tifoso che chiedeva un autografo: "Basta dai!!!".

 

 

Un piccolo episodio che di certo non mette in ombra la totale disponibilità di Inzaghi per foto e autografi con il tifo nerazzurro. Ma di certo in questo periodo ha altro a cui pensare. Dopo la semifinale col Milan, i nerazzurri ci credono e vogliono mettere le mani sulla Coppa dalle grandi orecchie. Un sogno realizzato nel 2010 col il triplete di Mourinho e inseguito per questi lunghi 13 anni. Ora l'occasione storica di ripetere i successi dello Special One e della Grande Inter. Ergo, un momento di stizza di Inzaghi può essere perdonato. 

 

 

 

Dai blog