Cerca
Logo
Cerca
+

L'Inter prepara il super-colpo: "C'è la trattativa", si chiude con il botto

Esplora:

  • a
  • a
  • a

L'Inter prepara un nuovo grande colpo. Da qualche tempo nel mirino dei dirigenti nerazzurri c'è Pavard del Bayern Monaco. Ma dopo il caso Sommer, la strada per la trattativa potrebbe farsi in salita. Infatti a quanto pare i bavaresi non sono interlocutori facili con cui trattare, e al momento non sembrano intenzionati a cederlo.

E in questa direzione bisogna fare attenzione alle parole che arrivano da Monaco: "Benji non mi ha comunicato personalmente che vuole andarsene - ha detto l’allenatore Tuchel parlando del futuro del difensore -. Per quanto ne so, al momento non ci sono offerte. Fino a quando qualcosa non cambierà radicalmente, conteremo completamente su di lui". Su Pavard è forte l’interesse soprattutto del Manchester United, che però al momento è bloccato dalla vicenda Maguire, cosa che potrebbe portare l’ Inter a tentare il blitz.

 

In alternativa c’è Tanganga del Tottenham, che sta rifiutando diverse proposte dalla Premier in attesa dei nerazzurri. Restano vive anche le piste per Chalobah del Chelsea e Tomiyasu dell’Arsenal. In dirittura d’arrivo il passaggio di Sebastiano Esposito alla Sampdoria: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Insomma il mercato nerazzurro resta apertissimo e i tifosi attendono il grande colpo finale. 

 

 

Dai blog