Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, Fabrizio Ravanelli, bomba su Lukaku: "Meglio Pavard..."

  • a
  • a
  • a

L'arrivo di Pavard all'Inter ha acceso l'entusiasmo dei tifosi nerazzurri. Il reparto arretrato avrà una certezza nell'ex Bayern e Inzaghi dunque avrà una rosa all'altezza per essere competitivi sia in campionato che in Champions. E a offrire un punto di vista chiaro sul mercato dei nerazzurri è stato Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, che ai microfoni di TvPlay ha sottolineato la mossa all'ultimo minuto dell'Inter: "Lukaku, per la mia idea di calcio, non mi fa impazzire. E’ più importante Pavard per il team nerazzurro. Il francese è un vincente, visto che ha vinto ovunque ha giocato. Ha esperienza a livello internazionale. Se è vero che non sarebbe arrivato con l’acquisto di Lukaku, allora l’Inter è stata davvero  fortunata".

Insomma per Ravanelli l'acquisto di Pavard va a completare l'Inter che può mettersi alle spalle il caso Lukaku che tanto ha fatto tribolare la società nerazzurra e i tifosi in questa lunga e infuocata sessione di mercato.

 

 

Vedremo se la profezia di Ravanelli troverà riscontri sul campo. L'Inter ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con due vittorie con Monza e Cagliari che la pongono allo stesso passo di Milan e Napoli. La stagione sarà lunghissima e dunque l'arrivo di Pavard potrebbe essere decisivo.

 

 

 

 

Dai blog