Cerca
Cerca
+

Lukaku, il messaggio in codice a Mourinho: cosa svela questa foto

  • a
  • a
  • a

Arrivato a poche ore dalla fine del calciomercato alla Roma, Romelu Lukaku ha stupito tutti e ora non vede l'ora di rimettersi in gioco per far vedere il suo valore. Big Rom sembrava destinato all'Inter, poi il voltafaccia per aspettare la Juventus prima di approdare alla Magica poco prima della sfida contro il Milan.

Un’operazione lampo realizzata in poche ore dai presidenti di Roma e Chelsea, Dan Friedkin e Todd Lawrence Boehly. Il belga ex Inter ha voglia di una grande stagione, per se stesso e per prepararsi agli Europei del prossimo anno, giocando la sua ultima competizione internazionale con i Diavoli Rossi.

 

 

 

Lukaku, che gol in allenamento con il Belgio: un messaggio a Mourinho e alla Serie A
Intanto Lukaku ha già risposto presente al richiamo della Nazionale, impegnata sabato nel primo test contro l'Azerbaigian e poi in Estonia il 12, il tutto prima del ritorno a Roma. Dopo un'estate a dir poco complicata, Lukaku vuole tornare in forma e ha già lanciato un segnale: lo stesso attaccante ha condiviso sul suo profilo Instagram il video di un gol che ha realizzato in allenamento con la sua nazionale. Ricevuto palla da un compagno, dopo aver dribblato in bello stile il diretto marcatore, ha piazzato la palla sul secondo palo. Anche un messaggio rivolto a José Mourinho e alla Serie A: al suo allenatore chiede subito spazio nell'attacco giallorosso mentre lancia un avvertimento alle avversarie del campionato perché ha grande voglia di dimostrare il suo valore.

 

 

 

Dai blog