Cerca
Logo
Cerca
+

Ezequiel Lavezzi accoltellato e ricoverato: dramma per l'ex Napoli

  • a
  • a
  • a

Un dramma per Ezequiel Lavezzi: l'ex calciatore del Napoli e del Paris Saint-Germain è stato ricoverato in Uruguay. Lavezzi, argentino, avrebbe subito un'aggressione e sarebbe stato accoltellato. Ora si trova al Sanatori Cantegril di Punta del Este. Secondo quanto è trapelato, el Pocho - questo il suo soprannome - si sarebbe presentato alle Autorità nel corso della notte tra martedì e mercoledì con una ferita da taglio e la frattura della scapola.

Le condizioni di Lavezzi, dunque, non sarebbero gravi, ma si attende il bollettino medico per avere delle notizie ufficiali. In ogni caso il Clarin, principale quotidiano argentino, ha subito rassicurato circa le condizioni dell'ex stella del Napoli L'ex calciatore argentino, classe 1985, è ricoverato nella struttura di una delle più celebri località di villeggiatura in Uruguay. 

Resta però il mistero su quanto gli sia accaduto e sui contorni dell'aggressione che ha subito. Sul punto girano diverse voci. Secondo una di queste sarebbe stato accoltellato durante una rissa esplosa nell'appartamento del fratello Joao Inacio. Eppure c'è anche chi, puntando i riflettori sulla rottura della scapola, parla di una caduta in casa, avvenuta durante il cambio di una lampadina. In ogni caso, la polizia indaga per comprendere cosa sia successo davvero.

Dai blog