Cerca
Cerca
+

Calhanoglu fuori controllo, pazza notte dopo Inter-Roma

  • a
  • a
  • a

Hakan Calhanoglu è sempre di più a suo aggio con la maglia dell'Inter. In poco tempo è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la squadra ma soprattutto per l'assetto di gioco di Simone Inzaghi. E recentemente il talentuoso centrocampista dell'Inter ha compiuto 30 anni, esattamente lo scorso 8 febbraio. Ma non ha potuto festeggiare perché la squdara era impregnata nella delicatissima partita contro la Roma che si è disputata due giorni dopo.

E così, a sorpresa, la moglie Sinem gli ha regalato una festa sontuosa. Infatti la moglie ha affittato un intero locale a Milano e ha invitato diversi amici del centrocampista, tra cui anche alcuni compagni di squadra di Calhanoglu.

 

 

Il tutto accompagnato da balli, musica e ovviamente cori sull'Inter dopo il trionfo con la Roma che in parte potrebbe chiudere il campionato. E durante la festa c'è stato spazio anche per un fuori programma: infatti è scattata la dedica di Ramenez la coupe a la maison, l'inno della nazionale francese nel Mondiale del 2028, per Pavard, altra colonna di questa Inter che appare unita dentro e fuori dal campo. Il vero segreto per portare a compimento l'assalto alla seconda stella con la vittoria del ventesimo scudetto. L'Inter non perde un colpo e ha ancora un match da recuperare. Un dettaglio non da poco nella lotta testa a testa con la Juventus. E Calhanoglu in questo contesto potrebbe essere un'arma in più per l'Inter di Inzaghi. 

 

 

 

Dai blog