Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, addio Simone Inzaghi? Chi piomba su "mister miracolo", la proposta 'indecente'

  • a
  • a
  • a

La seconda stella è oramai a un passo e a meno di clamorosi colpi di scena l’Inter l’anno prossimo ce l’avrà cucita sulla maglia. Merito di una squadra compatta e bravissima ad attaccare gli spazi, plasmata con cura da Simone Inzaghi, che non smette di stupire e vuole puntare anche alla Champions.

Attraendo così anche diverse big d’Europa dall’Inghilterra. Secondo Tuttosport, infatti, il Manchester United e il Chelsea avrebbero già sondato il terreno per il tecnico nerazzurro, il cui contratto attuale è in scadenza nel 2025. L’offerta che i due club potrebbero mettere sul piatto è quella di un contratto da otto milioni a stagione, ben superiore ai 5,5 milioni annui che Inzaghi oggi guadagna e che è in scadenza nel 2025. Sempre secondo il quotidiano torinese, il tecnico ex Lazio sarebbe entrato nei radar anche di Liverpool e Barcellona.

 

 

 

Tuttosport: Inter, per il rinnovo di Inzaghi se ne parla a obiettivi raggiunti

Ma per il futuro di Inzaghi non è ora il momento di parlarne. Per valutare situazioni come questa si aspetterà a fine stagione, quando Inzaghi si siederà al tavolo con i dirigenti nerazzurri e valuterà insieme a loro il futuro. Di un eventuale prolungamento di contratto con l’Inter, sempre secondo Tuttosport, si parlerà solamente una volta che i vari obiettivi sportivi saranno stati raggiunti. Inzaghi oggi ha uno stipendio che, alla cifra attuale, offre margini notevoli ai top club di Premier League e per Marotta non sarà semplice definire un rinnovo che, inevitabilmente, dovrà prevedere cifre diverse da quelle attuali.

 

 

Dai blog