Cerca
Logo
Cerca
+

Mike Tyson di nuovo sul ring: quanti soldi gli danno per tornare a combattere

  • a
  • a
  • a

Mike Tyson torna sul ring. Avete letto bene. Uno dei pugili più forti e amati della storia tornerà a combattere. Sarà un match-esibizione, ma pur sempre un incontro. E, lo sappiamo, Iron Mike non ci va mai leggero quando c'è da combattere. A 57 anni suonati, il prossimo 20 luglio rimetterà i guantoni da boxe. Il suo sfidante sarà Jake Paul, youtuber convertitosi alla boxe, di 30 anni più giovane. I due si affronteranno all'AT&T Stadium di Arlington (Texas), sede della squadra di football americano dei Dallas Cowboys e sarà trasmesso su Netflix. Un evento di portata internazionale che porterà molti soldi nelle tasche di entrambi i contendenti.

Sui social si stanno però moltiplicando gli appelli preoccupati dei fan di Mike Tyson. Il pugile non disputa un match da oltre 20 anni - a eccezione dell'esibizione con Roy Jones Jr. del 2020 - e la sua tenuta fisica preoccupa parecchio.

 

 

Tyson non ha però intenzione di fare marcia indietro e, anzi, ha già rilanciato sui social il match. In un video ha commentato le qualità del suo sfidante: "Paul è cresciuto molto come pugile nel corso degli anni, quindi sarà molto divertente vedere cosa possono fare la volontà e l'ambizione di un ragazzo con l'esperienza e l'attitudine di un Goat (greatest of all time ndr)".

 

 

Anche Jake Paul ha lanciato un messaggio al suo sfidante tramite il suo profilo Instagram: "Sono entusiasta di annunciare che nel più grande stadio della NFL negli Stati Uniti, in diretta sulla più grande piattaforma di streaming del mondo, Netflix, affronterò la leggenda dei pesi massimi Mike Tyson. Il mio obiettivo è diventare un campione del mondo di boxe e l’esperienza di incrociare i guantoni contro il pugile più pericoloso di tutti i tempi mi riempie d’orgoglio. Questa sarà la battaglia della vita".

Dai blog