Cerca
Logo
Cerca
+

Lazio, Maurizio Sarri si è dimesso: Lotito tentenna. Due nomi per la successione

  • a
  • a
  • a

Crac nella Lazio: il mister Maurizio Sarri ha rassegnato le sue dimissioni. La decisione dell'allenatore è arrivata dopo il ko contro l'Udinese in campionato e l'eliminazione negli ottavi di Champions League per mano del Bayern Monaco, che ha passeggiato nel ritorno della sfida diretta. Secondo quanto trapela, Claudio Lotito non avrebbe ancora accettato il passo indietro e starebbe valutando la situazione.

Ma in ogni caso, la parabola di Sarri sulla panchina della Lazio, la cui stagione sta prendendo via via una piega sempre più negativa, sembra essere arrivata ai titoli di coda. I biancocelesti, ad oggi, sono decimi in Serie A, a 11 punti dalla zona-Champions e a 8 punti dalla Roma, quinta, ultima casella per disputare competizioni continentali.

 

Nell'attesa delle decisioni di Lotito e della società circa le dimissioni, iniziano a trapelare indiscrezioni sul futuro: in panchina della Lazio potrebbe arrivare una coppia di ex attaccanti biancocelesti, ossia Tommaso Rocchi e Miroslav Klose. I due ex bomber farebbero da traghettatori per le ultime dieci giornate di campionato e per le semifinali contro la Juventus di Coppa Italia, ultimo obiettivo ancora alla portata della squadra.

 

Dai blog