Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, Simone Inzaghi: "Parlano di cose negative?", sfogo dopo il Napoli

  • a
  • a
  • a

Simone Inzaghi metterà quasi certamente le mani sulla seconda stella. L'Inter ha un vantaggio così ampio sulla seconda in classifica che potrebbe mettere le mani sullo scudetto nel derby contro il Milan.

Ma l'eliminazione dalla Champions e soprattutto il pari con il Napoli hanno aperto antiche ferite e riportato le sterili critiche sul mister nerazzurro. "Diciamo che c’è un po’ di delusione soprattutto per la partita fatta dai ragazzi. Il Napoli è una squadra con tantissima qualità, siamo stati bravi nel primo tempo e abbiamo fatto un inizio ripresa molto buono. Abbiamo commesso la leggerezza che ci è costata il gol ma abbiamo vinto dieci volte nelle prime dieci del 2024, c’è delusione perché il Napoli è stato ordinato ma Sommer è stato inoperoso", ha affermato Inzaghi alla fine del match con il Napoli.

 

 

Poi si toglie qualche sassolino: "Il rammarico è non dedicare la vittoria ai tifosi. Si parla solo di cose negative? Siamo abituati...". Infine fa tesoro degli errori della squadra per rilanciare già la corsa scudetto dal prossimo impegno: "Veniamo da una settimana da cerchio rosso sul calendario. Ma stasera ho fatto i complimenti ai ragazzi, siamo tornati alle 5.30 di giovedì da Madrid e abbiamo avuto un giorno e mezzo per preparare la gara. Siamo delusi per i tifosi che ci hanno riservato un’accoglienza da brividi, volevamo dedicare loro una vittoria. Ma ogni settimana ci sono cose da imparare, sul corner all’82esimo potevamo fare salire la squadra e marcare meglio. Ci sono stati tanti cambi, si sono scambiati le marcature però Juan Jesus si è visto arrivare il pallone. Ci servirà da insegnamento". 

 

 

Dai blog