Cerca
Cerca
+

Cristiano Ronaldo, l'impressionante foto dei piedi: come sono ridotti

  • a
  • a
  • a

“In ricarica”, è la frase scritta da Cristiano Ronaldo sui social, mentre è sdraiato a bordo piscina, in Arabia Saudita, tentando di ricaricarsi tra un allenamento e l’altro nella sua lussuosa villa di Riyadh. Nell’immagine si nota anche un trattamento di fitness che il portoghese fa abitudinariamente, essendo un amante del fitness.

Una sorta di riposo del guerriero per l’attaccante dell’Al-Nassr, reduce dalla bruciante eliminazione ai  rigori dalla Champions asiatica contro l’Al-Ain. La sua volontà e cura del suo corpo sono encomiabili, tanto che nel frattempo ha lanciato un’app dedita al fitness da lui fondata, di nome Eurakulis, per permettere allenamenti personalizzati e su misura a tutti gli amanti dello sport.

 

Quello che però risalta nell’immagine di Ronaldo sono i piedi, vistosamente gonfi e recanti le numerose ferite. Il trattamento alle gambe, invece, è garantito da un apparecchio che utilizza la compressione dinamica dell'aria e attraverso una serie di impulsi aiuta a migliorare la circolazione, rinvigorire i muscoli e anche a ridurre il gonfiore. Il risultato è un massaggio rigenerante che assicura grandi benefici. Il comando può essere settato scegliendo una serie di livelli che permettono un trattamento di precisione in grado di agire su più zone contemporaneamente.

 

Dai blog