Cerca
Cerca
+

Jannik Sinner al Roland Garros? L'indizio social fa impazzire i tifosi

  • a
  • a
  • a

Da ormai diverse settimane si susseguono i rumors sulle condizioni di Jannik Sinner. Il numero due al mondo, dopo l'infortunio rimediato ai Masters di Madrid, si sta curando al J Medical di Torino. Il problema all'anca è risultato essere molto più grave del previsto, tanto da dover ricorrere a riposo e fisioterapia prima di tornare sul campo.

Proprio a causa dello stop rimediato in Spagna, e che lo ha costretto anche a saltare gli Internazionali di Roma, Sinner sembrava destinato a dare forfait anche per il Roland Garros.  A riaccendere la speranza nei tifosi del tennista altoatesino è stato Darren Cahill, suo allenatore. Su Instagram ha infatti postato la foto di una racchetta con tre palline del Roland Garros, il tutto corredato da un cuore arancione come didascalia.

 

I fan di Sinner lo hanno letto come un chiaro segnale che il recupero del tennista azzurro è possibile e che quindi i giochi non sono ancora chiusi per il secondo torneo stagionale dello slam. Sotto alla foto pubblicata dal coach australiano, gli appassionati si sono scatenati con commenti come: "Non giocare con i nostri sentimenti" oppure "Voi ci fate morire così"

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Darren Cahill (@dc10s)

Dai blog