Natale a casa di Simone Inzaghi e della moglie Gaia Lucariello. La coppia ha condiviso con i propri follower un momento di intimità con una foto pubblicata su Instagram da Gaia, che mostra l’allenatore dell’Inter sorridente accanto a lei e ai loro figli, Lorenzo e Andrea. Nello scatto c'è anche Tommaso, il primogenito 23enne che Inzaghi ha avuto dalla precedente relazione con Alessia Marcuzzi, a testimoniare gli ottimi rapporti con la sua ex, che ha anche commentato il post con una serie di cuoricini rossi.
Eppure, il clima natalizio è stato turbato da una questione-social. Gaia Lucariello ha infatti usato le stories di Instagram per denunciare l’attività di un account che si spacciava per il marito. "Questa è una fanpage, non è Simone... ma scrive come se fosse lui!", ha scritto la moglie del mister nerazzurro, riferendosi a un profilo che condivideva foto personali della famiglia.
Inter, la stoccata di Ballotta contro Simone Inzaghi: "Poteva non farlo"
Va bene il segnale di forza, ma l’Inter all’Olimpico contro la Lazio poteva fermarsi e non infierire. Troppo...In un secondo post, Gaia ha rivelato che il gestore del profilo avrebbe addirittura contattato delle ragazze spacciandosi per Simone. "Mi hanno detto che questo scemo scrive anche a tante ragazze. Per favore, segnalatelo". Dunque ha invitato i suoi follower a prendere provvedimenti contro l’account.
L’intervento deciso della Lucariello ha sortito l’effetto desiderato: l’account in questione, che vantava circa 56mila follower, è stato rapidamente bloccato e chiuso. Per inciso, Simone Inzaghi ha sempre scelto di non avere alcun profilo social ufficiale, ragione per la quale l'account truffaldino risultava ancor più incredibile di quanto fosse.