Jannik Sinner, tutti pazzi per questo gesto: cosa nasconde

giovedì 15 maggio 2025
Jannik Sinner, tutti pazzi per questo gesto: cosa nasconde
2' di lettura

Il gesto fatto da Jannik Sinner dopo la vittoria di martedì contro Francisco Cerundolo si è fatto notare, anche se non si sa quale sia il suo significato. Si può giusto dire che sia una cosa tra amici, in particolare Giulio Ciccone e Antonio Giovinazzi. Il primo impegnato ora al Giro d’Italia, il secondo nel Wec con la Ferrari. Quasi un messaggio in codice per non far capire cosa si voglia dire agli altri, rivolto ai suoi amici di Montecarlo.

Tutti sportivi, tutte persone semplici che si divertono con una cena o una partita alla Playstation. L’altoatesino non ha voluto rivelare cosa significasse il messaggio, uguale i suoi amici, si sa soltanto che si sono messi d'accordo per farlo in occasione delle vittorie. Tutti e tre lo fanno quando vincono, con la speranza che si riesca a vedere questo gesto il più possibile dai nostri italiani impegnati nelle varie discipline sportive.

Jannik Sinner sconcertante: "Perché è stata una giornata strana"

Chi pensava che la nave potesse schiantarsi contro lo scoglio argentino si sbagliava di grosso. Le vittorie di Jannik Si...

Dopo la sfida vinta contro Cerundolo, martedì, Sinner si è presentato in conferenza stampa parlando di “grande risultato” l’aver raggiunto i quarti di finale. “Ho solo provato a mettermi nella posizione migliore, vedere cosa sarebbe successo — le sue parole — Oggi ho attraversato tante situazioni difficili, quello che mi serve per ritrovare il ritmo e la forza mentale. Domani (oggi, mercoledì 14 maggio, ndr) tenterò di riprendermi nel modo migliore. Sono contento per essere il primo torneo. C'erano condizioni molto pesanti, io e Francisco ora ci conosciamo meglio. Era difficile venirne fuori, le sue percentuali sono state molto importanti, soprattutto con la seconda di servizio. È uno dei migliori giocatori al momento, ma ottimo passi in avanti, devo rimanere concentrato "