Ormai Jannik Sinner è diventato il metro di paragone per chi nella vita vuole avere successo. E non potrebbe essere altrimenti. In fondo è il giocatore di tennis più forte del pianeta, e in Italia si tratta di un unicum. Così sui social è spuntato fuori un vecchio video di Achille Lauro che è finito al centro della bufera. Il cantante, infatti, aveva spiegato che, secondo lui, "il talento non esiste".
"Credo fondamentalmente che la volontà sia molto più importante del talento - la riflessione di Achille Lauro -. Cioè per me il talento non esiste. Per me il talento non esiste, è solamente quando ti dedichi a qualcosa. Io sento di aver fatto tanto, veramente avrei dedicato la vita a questo e non aver guardato in faccia niente e nessuno. Cioè, a un certo punto ho fatto solo questo. Continuo a fare solo questo. Cioè la cosa bella magari che noto tra i grossi imprenditori che conosco, imprenditori che hanno 65-70 anni e hanno aziende da 5-10 miliardi".
Nick Kyrgios, altro vergognoso delirio contro Sinner: "Ci ha preso in giro"
No, Nick Kyrgios non molla. E torna a schizzare fango contro Jannik Sinner. L'ultimo pretesto? La decisione del nume...L'account X che ha ricondiviso il video di Achille Lauro ha paragonato il cantante a Jannik Sinner: "Sarà un caso che Jannik Sinner e Achille Lauro la pensino allo stesso modo e che io li ami entrambi? Non credo". Ma questo commento non ha trovato d'accordo Paolo Bertolucci che ha subito preso le difese dell'azzurro: "Senza talento non puoi emergere nel tennis".
Sarà un caso che Jannik Sinner e Achille Lauro la pensino allo stesso modo e che io li ami entrambi?
— SimoVision(LittleMissMe) (@EsseGi567) July 27, 2025
Non credo pic.twitter.com/XJg9fVRtSs