Cerca

Il 12 marzo appuntamento a Bologna con il trading online

8 Marzo 2019

0
Il 12 marzo appuntamento a Bologna con il trading online

Un percorso formativo innovativo, proponendo a traders di diverso livello una giornata di formazione in cui l'esperienza sui mercati si incontra con la Cinefinanza, cioè con la proiezione di spezzoni di film di argomento finanziario che offrono la possibilità di focalizzare in modo decisivo meccanismi finanziari operativi e psicologici.

 
Questo approccio, con cui BinckBank porta il trading online in 10 città italiane, mira ad agevolare l’apprendimento dei principi teorici e pratici del trading online e dell'analisi tecnica attraverso un percorso stimolante e completo (verranno infatti trattati tutti i principali strumenti negoziabili sui mercati regolamentati). L'utilizzo di pillole tratte dai più famosi film a tema finanziario di Hollywood è un sistema innovativo di trasmissione delle nozioni che permette di interiorizzare in maniera divertente strategie, tecniche operative, meccanismi di funzionamento di strumenti innovativi, rischi e opportunità del mercato.

 
Relatori della giornata, che sarà moderata da Andrea Fiorini, saranno Gabriele Bellelli, trader ed analista tecnico esperto, e Fabrizio Guidoni, analista finanziario, giornalista ed esperto di cinematografia finanziaria.
Ogni tappa vedrà partecipare come special guest relatori di grande esperienza e provata capacità che daranno il loro contributo ad analizzare le diverse tematiche trattate.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Donald Tusk: "La Lega nel Ppe? Ho molta immaginazione ma ci sono dei limiti"

Mes, Matteo Salvini smaschera il patto: "Salvare le banche, sì. Quelle tedesche e francesi"
Giuseppe Conte e il "sovranismo da operetta". Cosa diceva qualche mese fa
Agorà, Bruno Vespa: "Matteo Salvini e Renzi, ora la lotta è al centro". Il dettaglio: "Cosa non avete notato"

media