Libero logo

Ruspe sulle ville dei Casamonica, Raggi: abusive, vanno abbattute

sabato 24 novembre 2018
1' di lettura

Roma, (askanews) - Al Quadraro, periferia Est di Roma, le ruspe abbattono le villette sequestrare al clan Casamonica. La sindaca Virginia Raggi, sovrintendendo alle operazioni di abbattimento, ha spiegato: "Sicuramente questo è l'esempio più lampante con cui l'amministrazione dimostra di essere passata dalle parole ai fatti, non ci fermiamo. Andremo avanti fino a restituire questo territorio ai cittadini". "Le case sono state costruite in aderenza all'acquedotto - ha proseguito Raggi - quindi sono assolutamente abusive. Molti ci chiedono se potevano essere mantenute e destinate ad altro: no, vanno smantellate, qui va ripulito e bisogna ripristinare un'area di parco".