Libero logo

Kamala Harris è tornata a Washington dopo la convention di Chicago

di TMNewssabato 24 agosto 2024
1' di lettura

Washington, 24 ago. (askanews) - La vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris è tornata a Washington dopo aver accettato formalmente di essere la candidata democratica alla presidenza durante la convention nazionale del partito a Chicago. E' scesa dall'aereo accompagnata dal marito Doug Emhoff.