Libero logo

Koala smarrito entra nella stazione dei treni di Sydney

di TMNewsmartedì 8 ottobre 2024
1' di lettura

Roma, 8 ott. (askanews) - Un koala evidentemente smarrito entra nella stazione ferroviaria di Sydney prima che arrivi la polizia per aiutarlo a uscire. Il marsupiale gira per i corridoi e sale le scale nelle immagini del "Transport New South Wales".