Libero logo

Sanità, De Luca: "In alcuni ospedali c'è la camorra altro che formiche"

di Agenzia Vistadomenica 24 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 20 febbraio 2019Sanita De Luca in alcuni ospedali c'e la camorra altro che formiche"In alcuni ospedali c'è la camorra altro che formiche". Queste le parole del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dal palco della Mostra d'Oltremare dove partecipa al Forum sulle eccellenze della Sanità. AM NewsFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it