Libero logo

Fedez: "Ho chiesto un selfie ad Obama in palestra ma lui mi ha detto no"

di Agenzia Vistadomenica 24 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) San Francisco, 22 febbraio 2019"Stamattina vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c'è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perchè la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare 'foto, foto, foto!'. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi 'hey man, good morning'. Io gli ho detto 'Sorry, can I take a picture with you?'. Lui mi guarda e mi dice: 'No”. Lo ha raccontato Fedez in un video su Instagram. _Courtesy Instagram FedezFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev