Libero logo

Migranti, Renzi: "Meglio perdere voti che perdere la dignità"

di Agenzia Vistadomenica 24 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Liguria, 23 febbraio 2019Sull'immigrazione "meglio perdere voti che perdere la dignita'". Lo afferma l'ex premier Matteo Renzi riferendosi a Matteo Salvini al Teatro della Gioventù di Genova alla presentazione del suo libro. "Il punto di Salvini è che scommette sulla paura, questo è il suo elemento chiave", commenta Renzi. "Noi siamo quelli che sull'immigrazione siamo andati a perdere voti, perché abbiamo detto che è meglio perdere voti che perdere la faccia. Io potrò dire ai miei figli che in un periodo particolare ho fatto di tutto per salvare le vite umane" / Courtesy Giuseppe SciortinoFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it