Libero logo

Boccia: "PD sempre stato nelle piazze, stiamo ricucendo con le periferie"

di Agenzia Vistadomenica 6 ottobre 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 05 ottobre 2019Boccia: "PD sempre stato nelle piazze, stiamo ricucendo con le periferie""PD sempre stato nelle piazze, stiamo ricucendo con le periferie". Così il Ministro per le Autonomie e gli Affari Regionali Francesco Boccia, intervenuto a margine di una visita allo stand del PD di Via Cola di Rienzo a Roma.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it