Libero logo

Napoli-Torino, Zielinski: "Marek ci mancherà, ma continueremo a fare bene in campionato e in Europa"

di Agenzia Vistadomenica 17 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Napoli, 17 febbraio 2019Napoli-Torino, Zielinski: "Marek ci mancherà, ma continueremo a fare bene in campionato e in Europa""Marek ci mancherà, ma continueremo a fare bene in campionato e in Europa". Così Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, al termine della gara disputata con il Torino di Walter Mazzarri, finita a reti inviolate. AM NewsFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it