Libero logo

Reddito di cittadinanza, Di Maio: "Non è strumento assistenzialista, ma reinserimento lavorativo"

domenica 24 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 18 giugno 2018Reddito di cittadinanza, Di Maio: "Non è strumento assistenzialista, ma reinserimento lavorativo""Sono contento che al vertice con Merkel oggi ci sia stata la disponibilita' a discutere DI fondi che devono andare verso il reddito di cittadinanza e quindi i centri per l'impiego". lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, in conferenza stampa al Mise. "Giovedi' in Lussemburgo chiedero' di incontrare al Consiglio dei ministri del Lavoro dell'Ue il ministro del Lavoro tedesco perche' ho intenzione di portare avanti un progetto con loro visto che hanno i Centri per l'impiego piu' efficienti d'Europa"Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it