Libero logo

Nato, Stoltenberg: "Congratulazioni a Conte, spero di incontrarlo presto" / Sott.

domenica 10 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Bruxelles, 06 giugno 2018Nato, Stoltenberg Congratulazione a Conte, spero di incontrarlo presto"Innanzitutto, vorrei congratularmi con il nuovo primo ministro italiano, il signor Conte, per la sua nomina. Non vedo l'ora di lavorare con lui e spero di incontrarlo presto". Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. "Il dialogo con la Russia non è facile, è esattamente il motivo per cui è così importante. Le sanzioni economiche? - ha proseguito - Penso che le sanzioni economiche siano importanti perché inviano un chiaro messaggio: ciò che la Russia ha fatto in Ucraina deve avere conseguenze e la Russia deve cambiare comportamento prima che le sanzioni vengano revocate".Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev