(Agenzia Vista) Catania, 03 giugno 2018Di Maio: "Tra poche settimane toglieremo vitalizi a tutti""In questi 85 giorni siamo stati al lavoro per l'Italia e Roberto Fico ha pronto un decreto che tra poche settimane presenteremo in Parlamento per abolire i vitalizi a tutti". Queste le parole di Luigi Di Maio sul palco del Movimento 5 Stelle a sostegno del candidato sindaco per Catania. fonte FacebookFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it



