Libero logo

Salvini: "A Ventimiglia cinici e irresponsabili sono oltre confine"

domenica 17 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Genova, 15 giugno 2018Salvini: "A Ventimiglia cinici e irresponsabili sono oltre confine""Oggia siamo a Genova, ma se fossimo a Ventimiglia gli irresponsabili e i cinici sarebbero oltre confine". Queste le parole di Matteo Salvini, ministro degli Interni, in conferenza stampa in Prefettura. fonte FacebookFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it