Libero logo

Salvini: "Occorre svuotare le carceri di delinquenti che stiamo mantenendo"

domenica 17 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Cinisello, 17 giugno 2018"Le espulsioni in passato erano 7000 all'anno. Occorre fare accordi con paesi di partenza e svuotare anche le carceri con delinquenti che stiamo mantenendo. Per questi primi 15 giorni sono più che soddisfatto". Lo ha detto il ministro de'Interno Matteo Salvini a margine di un comizio a Cinisello BalsamoFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it