Libero logo

Toti: “Età media sempre più alta. Aumenti sanità extra-ospedaliera”

mercoledì 18 novembre 2020
1' di lettura

Agenzia Vista) Roma, 18 novembre Toti: “Età media sempre più alta. Aumenti sanità extra-ospedaliera” “L’allungarsi dell’età media aumenta le criticità in ospedale soprattutto in Liguria che è la regione più anziana del Paese. In futuro possiamo immaginare ospedali più snelli e una maggiore assistenza extra-ospedaliera” sono le parole del governatore della Liguria e vicepresidente della Conferenza delle Regioni Giovanni Toti ospite in collegamento con il Welfare Italia Forum 2020. / Youtube Welfare Italia Durata: 01_52 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev