(Agenzia Vista) Roma, 21 maggio 2021 "E' in assoluta la prima volta che ci riuniamo tutti sulla Salute e dobbiamo assicurarci insieme che questa sia l'ultima pandemia globale. Questo dev'essere l'obiettivo della Dichiarazione di Roma". Lo ha dichiarato la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nel suo intervento al Global Health Summit. Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev



