Libero logo

Migranti, Salvini: "Ne ho le p... piene di chi sbarca senza regole"

martedì 10 agosto 2021
1' di lettura

(Agenzia Vista) Salerno, 10 agosto 2021 "Ne ho le palle piene di immigrati che sbarcano in Italia senza nè limiti nè regole", "dopo un anno di sofferenza quel poco che c'è va tenuto per i nostri figli e anziani". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in diretta su Facebook in un incontro a Campagna (Salerno). Fb Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev